Tooway VOICE

Tooway Voice logoToowayVoice è il servizio VoIP via satellite di Tooway™!
Un servizio VoIP che nasce dalla collaborazione di aziende specializzate e leader nella fornitura di servizi Voce e IP.
Grazie all’accesso IP con Tooway™ di Open Sky puoi accedere alla telefonia VoIP di PARLA.IT e telefonare in tutto il mondo o ricevere telefonate con il tuo nuovo numero di telefono geografico.

Tooway Voice mappa

ToowayVoice ti permette di telefonare utilizzando il tuo apparato telefonico, attraverso Tooway™, l'ADSL via satellite, senza linea telefonica, semplicemente installando il kit Tooway™ ed un piccolo adattatore ATA. Il funzionamento del servizio è garantito grazie alla banda Tooway™ riservata al traffico voce.

Per utilizzare il servizio sono necessari:

  • Modem e parabola Tooway™
  • Abbonamento a Tooway™ attivo
  • Adattatore VoIP ATA ToowayVoice
  • Abbonamento al servizio ToowayVoice
  • Telefono tradizionale

E oltre a telefonare, potrai contemporaneamente navigare su Internet.

Tooway Voice rete

Caratteristiche di ToowayVoice:

  • numero geografico nazionale;
  • copertura del servizio Tooway™ totale di tutto il territorio italiano, nessuna zona esclusa;
  • indipendente dal canone Telecom;
  • indipendente dalla rete telefonica;
  • servizio erogato in collaborazione con l’operatore VoIP Parla.it
  • banda riservata per permettere sempre di telefonare;
  • latenza satellitare limitata;
  • si può mantenere il vecchio apparato telefonico analogico;
  • tariffe VoIP vantaggiose;
  • tariffazione al minuto;
  • un'unica bolletta per VOCE e DATI: tariffazione bimestrale del traffico voce, contestuale a quella dell’abbonamento Tooway™

NOTA PER LA SPERIMENTAZIONE: In una fase iniziale del servizio il traffico VoIP potrebbe concorrere alla FAP. Durante la fase di sperimentazione saranno migrati gradualmente tutti gli utenti con un servizio completo con traffico VoIP fuori FAP.
Il servizio è attualmente in fase di test: Open Sky dà la possibilità ad un numero limitato di clienti di testare il servizio. Richiedi di entrare a far parte della fase di Pilot direttamente tramite la tua area personale.

Costo del servizio

I costi del servizio sono riportati di seguito:

Canone Mensile € 1,50
Scatto alla risposta Costo al minuto
Cellulari Italia € 0,10 € 0,20
Fisso Italia € 0,05 € 0,03
Tutti i prezzi sono IVA 21% ESCLUSA


Per le telefonate internazionali, i costi al minuto sono i seguenti:
Clicca qui per sapere quali stati comprendono le seguenti zone

Zona
Scatto alla risposta

Numeri fissi
Costo al minuto

Cellulari
Costo al minuto
1
€ 0,20 € 0,12 € 0,27
2
€ 0,20 € 0,24 € 0,33
3
€ 0,20 € 0,33 € 0,43
4
€ 0,20 € 0,57 € 0,67
5
€ 0,20 € 0,66 € 0,77
6
€ 0,20 € 1,13 € 1,19
Tutti i prezzi sono IVA 21% ESCLUSA


La fattura del traffico voce sarà emessa con cadenza bimestrale, contestualmente a quella dell’abbonamento Tooway™.


Modalità di acquisto

Acquista il servizio accedendo alla tua Area Personale tramite il sito http://www.open-sky.it/tooway/

Pagamento anticipato tramite carta di credito per l’acquisto di:

  • € 45,00 (iva 20% esclusa): terminale ATA VoIP
  • € 50,00 (iva 20% esclusa): anticipo telefonate
  • € 10,00 (iva 20% esclusa): contributo spese di spedizione

Tutti i prezzi sono IVA 21% ESCLUSA

Installazione e attivazione

Il servizio è semplice da attivare, bastano semplici passi per essere subito pronti a telefonare.

  • collegare un telefono analogico standard alla porta PHONE;
  • inserire il cavo Ethernet nella porta WAN del dispositivo ATA e collegare l’altro estremità al modem Tooway™ o ad un eventuale router pre-esistente;
  • connettere un PC alla porta LAN dell’ATA se sprovvisti di router e se si vuole navigare in Internet con un PC, oltre a telefonare;
  • collegare l’alimentatore all’ATA e alla presa di corrente, non è necessario configurare il dispositivo ATA
  • è ora possibile telefonare.

 Disattivazione del servizio

  • L’eventuale disdetta del servizio deve essere effettuata esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno;
  • Open Sky disattiverà il servizio entro 30 giorni dalla data di ricezione della raccomandata, durante i quali il cliente continuerà a pagare la componente fissa;
  • Nessuna penale e nessun costo aggiuntivo per la disdetta del servizio.

FAQ - Domande e risposte

Attualmente, non sono attivi:

  • il servizio di portabilità del numero;
  • in fase di test la possibilità di inviare Fax.
  • il prefisso dovrà essere per ragioni di sicurezza quello del luogo di installazione;
  • i numeri di emergenza sono raggiungibili ma il numero del ToowayVoice non è visibile al centro servizi di emergenza.

Traduttore Automatico Google

Frequently Asked Questions

Alpimedia su Facebook

Accessibilità

WebCam

Uno sguardo su Perosa Argentina

WebMail @alpimedia.it @perosa.it

Indirizzo e-mail:

Password:

Webmail @cert.alpimedia.it

Per accedere alla caselle di posta certificate @cert.alpimedia.it

clicca sul link seguente

PEC ALPIMEDIA

Webmail @dominiopersonalizzato

Per accedere alla caselle di posta del tuo dominio personalizzato digita nella barra dell'indirizzo

webmail.dominio.it (al posto di dominio.it è necessario scrivere l'URL del proprio dominio)

Previsioni il Meteo

Visite

1254725
Oggi
Ieri
Questa settimana
Settimana scorsa
Questo mese
Mese scorso
Tutti i giorni
491
2307
7494
1230997
46704
73156
1254725

Il tuo IP: 54.80.180.248
Server Time: 2017-09-21 01:49:16